Nasce Mokamusic, One- Stop Music Company. L'ntervista doppia su YouMark!

19 February 2018

"Agenzie e realtà della Comunicazione prendete nota. È nata Mokamusic, hub Innovativo, che alle competenze musicali unisce marketing strategico e contaminazioni internazionali. E ha già all’attivo una case history quali le promozioni Tim all’ultimo Sanremo. Il tutto, ovviamente, grazie alle pregresse esperienze dei due fondatori”. - YouMark!

In un'atmosfera piacevole ed informale, abbiamo raccontato a YouMark! la nascita di Mokamusic, spiegando le ragioni del nostro matrimonio professionale e le motivazioni sottostanti la scelta di lanciare questo nuovo hub musicale che amiamo definire una One-Stop Music Company.


Alla base di tale definizione la volontà di offrire consulenza strategica e un ampio portfolio di servizi musicali alle Agenzie di Comunicazione, su scala nazionale che internazionale e per qualsiasi tipologia di progetto, anche attraverso la proposizione di artisti provenienti dal mondo discografico.


Come spiegato in dettaglio nell’intervista, pur essendo la Pubblicità la nostra industry di riferimento, diversi sono i settori in cui operiamo. Cinema, Moda, Arte, Grandi Eventi, ovunque ci sia bisogno di Musica Mokamusic c’è!


Made in Italy ed internazionalità, qualità e soluzioni customizzate in base alle esigenze di comunicazione e di budget del cliente finale, creatività e rigore nella gestione delle trattative e soprattutto una buona tazza di caffè, i nostri principali punti di forza.


Continuate a seguirci, tante le iniziative e le novità in cantiere!

Ci trovate anche su YouMark! nella sezione Case di Produzione Audio.


 

Share:

You Might Also Like